mercoledì 23 maggio 2018 03:03:15
omninapoli

Comunicare oggi con occhio alle elezioni, nasce ‘Politicare’: al via partnership tra 3 società

3 luglio 2017 Cronaca, Economia

Tre partner, un solo team. Nasce “Politicare”, grazie alla partnership tra tre società leader in Italia: Ipr Marketing, di Antonio Noto, Seven Media Agency, di Ester Mieli e Spin Factor, di Tiberio Brunetti. “Politicare” è un progetto di comunicazione a 360° rivolto a chi decide di fare politica e di affrontare una campagna elettorale seria, mirata, organizzata e capace. La partnership lega tre società italiane che ormai da anni si occupano di settori ben specifici: Ipr Marketing, specializzata in elaborazione di sondaggi e report tematici, analisi dei dati, crescita personale con appositi corsi di formazione tematici; l’agenzia Seven Media specializzata nei rapporti con tv, quotidiani cartacei e online, radio, e nella formazione e accompagnamento nelle apparizioni mediatiche e interviste in generale; infine Spin Factor, specializzata nella consulenza politica, nella gestione della comunicazione digitale (web e social network) e nell’organizzazione di campagne elettorali.
Politicare curerà la campagna elettorale del candidato occupandosi della consulenza strategica, del public speaking e della formazione tematica – organizzando un training di cinque giornate – dell’ufficio stampa, della parte web e social e della grafica.
“Affrontare una campagna elettorale comporta molto stress e non c’è mai tempo per affrontare tutto in modo perfetto – dichiarano i tre partner – Il nostro scopo è accompagnare il cliente in una campagna che sia organizzata ed efficace, ottenendo informazioni mirate, spunti tempestivi e messaggi di comunicazione coerenti”. “Proprio per questo, prevediamo un training di cinque giornate, dedicate al public speaking e alla formazione tematica – concludono – L’obiettivo è quello di migliorare la propria capacità di espressione in pubblico in maniera rapida e immediata, per potere affrontare interviste e dibattiti pubblici”.

Condividi questo articolo