martedì 22 maggio 2018 17:43:19
omninapoli

VIA LINDERBERGER, 51ANNE IN MANETTE PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

7 maggio 2018 Cronaca
Questa notte gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, ufficio volanti, hanno arrestato un uomo di 51 anni per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, inoltre indagato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Una segnalazione della sala operativa, allertava i poliziotti per una lite in famiglia in via Linderberg.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato l’appartamento completamente a soqquadro e suoi arredi danneggiati e distrutti. Tutto ciò è scaturito da una violenta discussione avvenuta tra padre e figlia.
Il 51enne ha continuato nella sua condotta anche nei confronti dei poliziotti accorsi che lo hanno bloccato con non poche difficoltà. Gli agenti, inoltre, hanno notato delle vistose ferite al volto della ragazza.
I poliziotti, da informazioni acquisite sul posto, hanno accertato che il 51enne già da diverso tempo aveva assunto un comportamento violento nei confronti dei familiari.
Pertanto gli agenti hanno arrestato l’uomo e condotto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Condividi questo articolo